top of page

People (사람) - traduzione italiana


Yeah yeah, una brezza leggera

Persone di passaggio

Persone che restano

Che tipo di persona sono io?

Sono una brava persona?

O una persona cattiva?

Milioni di modi per giudicare

In poche parole, sono anche io solo una persona


Tutti vogliono vivere

Tutti vogliono amare

Tutti vogliono svanire

Ed essere dimenticati


Le persone cambiano, proprio come sono cambiato anch'io

Non c'è niente di eterno in questo mondo

Tutto è solo un avvenimento di passaggio


Hmm...perché sei così serio?

Perché così serio? Perché così serio?

Hmm...sono così serio?

Sono così serio? Sono così...sono così...


Bene, e allora?

Quindi cosa succede se passi oltre?

E allora?

Quindi cosa succede se mi fa del male?


A volte, farà ancora male

A volte piangerò per la tristezza

E allora?

E se vivessi così, cosa importa?


Scorrendo come scorre l'acqua

Forse alla fine potrebbe esserci qualcosa

Una vita speciale, una vita ordinaria, ognuna a suo modo

Ciò che è buono è buono, alla fine

Ciò che è buono a modo suo


Le cose non vanno sempre secondo i piani

Tutti vivono degli inconvenienti

Il ripetersi di situazioni difficili può rendere la tua vita estenuante

Le persone sono così


Se non lo hai, lo vorresti; se lo hai, non lo vuoi più

Chi ha detto che l'uomo è un animale saggio?

A mio parere, siamo solo animali pieni di rimpianto


Le persone cambiano, proprio come sono cambiato anch'io

Non c'è niente di eterno in questo mondo

Tutto è solo un avvenimento di passaggio



Il tuo ordinario è il mio straordinario

Il tuo straordinario è il mio ordinario

Il tuo ordinario è il mio straordinario

Il tuo straordinario è il mio ordinario


Bene, e allora?

Quindi cosa succede se passi oltre?

E allora?

Quindi cosa succede se mi fa del male?


A volte, farà ancora male

A volte piangerò per la tristezza

E allora?

E se vivessi così, cosa importa?



Traduzione a cura di SUGA ITALIA dall'inglese © bts_trans - doolsetbangtan


Comments


bottom of page