top of page

Daechwita (대취타) - traduzione italiana


Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita

Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita

Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita

Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita

Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita

Brilla, brilla, guarda la mia corona come risplende

Non dimenticare, non dimenticare, non dimenticare i vecchi tempi

Voliamo, voliamo, su un jet privato, così voliamo


Nato schiavo, diventato un re

Una tigre che è impazzita, Gwanghae* flow

Dalla miseria alla ricchezza,

è esattamente il modo in cui vivo adesso

Mi dispiace, ma non preoccuparti per me

Ho molto da perdere

Intrappolo il passato in una cassa di riso,**

e prenderò ciò che è mio e lo mangerò tutto


Chiamarmi cane, non ha senso

Sono nato tigre, almeno non sono debole come te

Un talent show di piccole stronzate

Onestamente, lo trovo fottutamente ridicolo

Uccideteli tutti, nessuna cortesia

Bastardo, sì, tu, nessuna eccezione


Vantarmi, non lo faccio

Non ne ho bisogno


Chi è il re? chi è il capo?

Tutti conoscono il mio nome

Tutti questi bastardi che parlano

Tagliategli la testa immediatamente


Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita

Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita

Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita

Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita


Daechwita, Daechwita


Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita

Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita


Dopo essermi assicurato il mio bottino, volo subito sul mio jet privato

Questo paese è ancora troppo piccolo per potermi contenere

Woo, chi ha detto che il tempo è denaro?

Il mio tempo è più costoso

Tic tok, bastardi con un bastone su per il culo,

Vi sputo in faccia, ptui!


Le entrate vanno su su su su su su su, non sono mai diminuite

Il nostro Bang Sihyuk PD, balla ancora ancora ancora ancora ancora ancora ancora, ogni giorno

Sono così grato di essere un genio

Fai uso di droghe per una scusa così meschina? mi dispiace per te, è solo che non hai talento


Ho ottenuto tutto quello che volevo, mi chiedo cos'altro dovrei avere per sentirmi soddisfatto

I vestiti, i vestiti che volevo, e poi i soldi, i soldi e poi i traguardi, i traguardi e poi che altro dovrebbe venire dopo

Sì, cosa succederà dopo, improvvisamente mi rendo conto di dove sono, adesso non ho nulla sopra di me

Io, che guardavo solo in alto, ora vorrei solo guardare in basso e mettere i piedi per terra


Sono un re, sono un capo

Ricorda il mio nome

Tutti questi bastardi che parlano

Rompetegli le gambe immediatamente


Sono un re, sono un capo

Tutti conoscono il mio nome

Tutti questi bastardi che parlano

Tagliategli la testa immediatamente


Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita

Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita

Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita

Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita


Daechwita, Daechwita


Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita

Daechwita, Daechwita, ehi, suona forte, Daechwita




*fa riferimento al film storico “Masquerade” dove Gwanghae, il 15° sovrano della dinastia Joseon della Corea, ordina al suo fidato ministro alla difesa e consigliere di trovargli un sosia per evitare la costante minaccia di assassinio. Nel corso della storia cresce la tensione tra i due Gwanghae.


**fa riferimento alla storia di 사도 세자 (principe ereditario Sado), che morì di fame essendo stato rinchiuso in una cassa di riso, per ordine di suo padre.




Traduzione a cura di SUGA ITALIA

dall'inglese © bts_trans - doolsetbangtan

Commentaires


bottom of page