top of page

"Interlude : Shadow" - traduzione italiana


Voglio essere una star del rap

Voglio essere il migliore

Voglio essere una rockstar

Voglio che sia tutto mio

Voglio essere ricco

Voglio essere il re

Voglio vincere

Voglio essere…


Voglio essere una star del rap

Voglio essere il migliore

Voglio essere una rockstar

Voglio che sia tutto mio

Voglio essere ricco

Voglio essere il re

Io voglio essere me

Voglio una cosa grande

Oh ragazzo fammi vedere

Ho un grande sogno, sì


Woo ogni giorno era eccitante, mi sono chiesto fino a che punto sarei arrivato

Avendo corso così senza pensarci, prima che me ne rendessi conto, era lì

Sì, hmm le ombre sotto i miei piedi

Chino la testa e diventano ancora più grandi

Anche se scappo, la mia ombra

dipende da quella luce che mi segue

Ho paura, ho il terrore di volare alto

Nessuno mi ha detto quanto sia solo nello stare qui,

Il mio salto può trasformarsi in una caduta

Ora so che a volte scappare è la prossima cosa migliore da fare, pausa


La gente dice che all'interno di quella luce è splendido

Ma cerca di diventare la mia ombra che si ingrandisce, diventa un mostro che mi inghiotte

Mi sento stordito qui, essendo salito, su e solo su

Odio andare solo su sempre più su

Desidero e desidero che vada tutto bene


Nel momento in cui volo come voglio

L'ombra che diventa più grande in quella luce splendente

Per favore, non lasciarmi brillare

Non deludermi

Non lasciarmi volare

Adesso ho paura


Nel momento in cui mi trovo di fronte al mio punto più basso

Accade così che ci sia un cielo blu

Per favore, non lasciarmi brillare

Non deludermi

Non lasciarmi volare

Adesso ho paura

Non lasciarmi brillare


Prova a sorridere, cosa ti trattiene?

Non era questo quello che speravi?

Hai pianto? Se no, di cosa hai paura?

Non era questo quello che volevi?

La vita che speravi, la vita che desideri

Hai raggiunto, senza rimpianti, tutto nella vita che hai scelto

Inoltre, hai una grande casa, grandi macchine, grandi anelli*

Hai tutto quello che volevi

Ma qual è il problema? Divertiti

O non vuoi lasciarti andare?

Allora, sei scappato o ti sei fermato?

Fai solo una cosa e non lamentarti

Non ti è mai stato detto questo? (Yeah Yeah)

Davvero non lo sapevi? (Oh no)

Prenderò tutto quello che hai tu, non importa cosa sia

A volte, la tua pausa può trasformarsi in una caduta

Capisci adesso? Che ogni "molto meglio" è il migliore


Nel momento in cui volo come voglio

L'ombra che diventa più grande in quella luce splendente

Per favore, non lasciarmi brillare

Non deludermi

Non lasciarmi volare

Adesso ho paura


Nel momento in cui mi trovo di fronte al mio punto più basso

Accade così che ci sia un cielo blu

Per favore, non lasciarmi brillare

Non deludermi

Non lasciarmi volare

Adesso ho paura

Non lasciarmi brillare


Voglio essere una star del rap

Voglio essere il migliore

Voglio essere una rockstar

Voglio che sia tutto mio

Voglio essere ricco

Voglio essere il re

Voglio vincere

Voglio essere…


* Riferimento al testo della loro canzone di debutto, "No More Dream".




Traduzione a cura di SUGA ITALIA

dall'inglese © bts-trans

Comments


bottom of page