top of page

"First Love" - traduzione italiana



Nell'angolo dei miei ricordi

Un pianoforte marrone è sistemato su un lato

Nell'angolo della mia casa d’infanzia

Un pianoforte marrone è sistemato su un lato


Ricordo quel momento

Molto più alto di me

Quel pianoforte marrone che mi ha guidato

Ti ho ammirato, ti ho desiderato

Quando ti ho toccato con il mio piccolo dito

Mi sento così bene mamma, mi sento così bene

Suonavo il piano ovunque mi portassero le mani

Allora non conoscevo il tuo significato

Allora ero contento solo guardandoti


Ricordo ai tempi della scuola elementare

Quando sono diventato alto quanto te

Ti ho trascurato anche quando ti desideravo così tanto

In cima alla tastiera bianca simile alla giada

La polvere si sta accumulando

La tua immagine trascurata

Allora non sapevo

Il tuo significato

Non importa dove mi trovo

Tu hai sempre difeso quel posto

Ma non sapevo che sarebbe stata l'ultima

Dici di non andartene così

Non preoccuparti anche se me ne vado

Farai bene da solo


Ricordo quando ti ho incontrato per la prima volta

Prima che me ne rendessi conto sei cresciuto

Anche se stiamo mettendo fine alla nostra relazione

Non dispiacerti per me

Ti incontrerò di nuovo, non importa in quale forma

Allora mi saluterai felicemente

Ricordo allora quando ti ho incontrato

Me ne ero completamente dimenticato, quando avevo circa 14 anni

L'imbarazzo è stato solo per un momento, ti ho toccato di nuovo

Anche se sono stato via per molto tempo

Senza repulsione

Mi hai accettato

Senza di te non c'è niente

Dopo l'alba, noi due

Abbiamo accolto la mattina insieme

Non lasciare andare la mia mano per sempre

Anche io non ti lascerò più


Ricordo allora

Abbiamo bruciato i miei anni da adolescente

Sì, i giorni in cui non riuscivamo a guardarci

Abbiamo riso, abbiamo pianto

Quei giorni con te, quei momenti sono ora nei ricordi

Dissi, afferrandomi la spalla schiacciata

Non posso davvero più farlo

Ogni volta che volevo arrendermi

Tu al mio fianco dicevi

Bastardo puoi davvero farlo

Sì, sì, mi ricordo allora

Quando ero stufo e perso

Allora, quando ero disperato

Anche quando ti ho respinto

Anche quando mi sono pentito di averti incontrato

Eri fermamente al mio fianco

Non avevi niente da dire

Quindi non lasciare mai andare la mia mano

Non ti lascerò più andare

La mia nascita e la fine della mia vita

Sarai lì per vegliare su tutto


Nell’angolo dei miei ricordi

Un pianoforte marrone è sistemato su un lato

Nell'angolo della mia casa d’infanzia

Un pianoforte marrone è sistemato su un lato



Traduzione a cura di SUGA ITALIA

dall'inglese © bts-trans


Comentários


bottom of page